Seguimi su Facebook, troverai tante idee e spunti per le tue creazioni

lunedì 8 aprile 2013

CUSCINO WINNIE THE POOH! WINNIE THE POOH, WINNIE THE POOH, QUELLO PREFERITO SEI TU!

Un pezzo di tela Aida celeste ritrovato tra le stoffe che usavo da bambina per imparare a ricamare; un pò di fantasia (quella proprio non mi manca); un nipotino in arrivo, ed ecco: un tenero cuscino di Winnie The Pooh!


La tela Aida ha buchi molto grandi, così ho usato il cotone lanato (che di solito si usa per il mezzo punto), molto doppio e che consente di ottenere un effetto a rilievo niente male!
Con questa tecnica potete creare di tutto. L'ho utilizzata anche per personalizzare un Album Dei Ricordi della Nascita che vi ho già mostrato e che trovate qui.

Poi ho aggiunto della stoffa in tinta sul lato posteriore della tela Aida per creare una fodera di cuscino con cerniera. Così:




Dentro non c'è imbottitura sintetica, ma un vero e proprio cuscino "rettangolare" che sembrava fatto apposta per le dimensioni della fodera di Winnie!

Al mio Bambolotto è piaciuto tanto e la zia è tanto felice!

Buon Lavoro!

Nessun commento:

Posta un commento