Seguimi su Facebook, troverai tante idee e spunti per le tue creazioni

venerdì 11 ottobre 2013

BORSA CON LANA VOLANT: UN PRATO FIORITO

So che ogni stagione ha i suoi lati positivi e che l' Autunno e l'Inverno portano tante belle cose: frutta nuova, zuppe e cioccolata calde, serate in casa con gli amici...tanti amici, Natale. Lo so, ma ogni volta che va via il caldo e arriva il freddo mi assale sempre un po' di nostalgia per le serate da sandaletto e vestitino! Sarà perché abito in una città di montagna in cui si sa quando arriva il freddo (te ne accorgi) ma non si sa quando e se arriverà il caldo (certe estati neanche te ne accorgi).
Allora, prima di tuffarci nel "fresco pizzicorio" delle serate autunnali e poi invernali, eccovi una borsa dal ricordo primaverile.
Lana verde effetto volant lavorata ai ferri e piccoli fiori realizzati con l'uncinetto fanno di questa borsa un piccolo prato fiorito da guardare e riguardare in attesa che ritorni quello vero in Primaveraaaaa. 




A presto!

2 commenti:

  1. Complimenti per la borsa è molto carina, e complimentoni per il blog mi piace molto,passerò spesso da te. Ti ho scoperta tramite Kreativa e mi sono unita.
    Ciao Nadia

    RispondiElimina
  2. Grazie Nadia, sei molto gentile.
    Ho appena visitato il tuo blog e credo che cucinerò anche io un bel risotto di zucca.
    A presto.

    RispondiElimina